“Gealpharma  è sensibilità nell’attenzione alla biodiversità della terra. Infatti trae il suo sostentamento da elementi vegetali, raccolti allo stato spontaneo e non trattati in alcun modo da fitofarmaci. I suoi prodotti sono pensati per un cliente in armonia con tutto ciò che lo circonda e rispettoso dell’ambiente”

www.gealpharma.it

Amaie Energia e Servizi Collabora anche quest’anno con il Festival per garantire la massima attenzione all’ambiente, al riciclo e alla corretta raccolta dei rifiuti. Sul prato saranno presenti contenitori adatti alla corretta raccolta dei rifiuti e la pulizia dell’area sarà garantita prima e dopo la manifestazione

www.amaie-energia.it

Banca di Caraglio è partner della manifestazione con la quale condivide spirito e valori. “Un contributo concreto al territorio e alla rinascita sociale della comunità”

www.bancadicaraglio.it

Unoenergy, leader locale nella distribuzione di gas ed elettricità entra a far parte dei partner del Festival Dei Boschi. Un attenzione particolare alle fonti rinnovabili e all’attenzione per l’ambiente che rende questo connubio un unione naturale di intenti e prospettive.

www.unogas.it

Nolobici, con i suoi otto punti vendita sulla pista ciclopedonale è il partner ideale per ogni escursione. I suoi punti di noleggio sono anche ottima partenza per escursioni guidate verso l’entroterra con MTB ed E-MTB di qualità ed infatti anche quest’anno Nolobici è partner del Festival Dei Boschi.
Prenota qui il mezzo più adatto alla tua escursione
https://www.nolobici.it/book-now-nolobici/

www.nolobici.it

I vantaggi per partner e sponsor:

Essere inseriti in una manifestazione che si rivolge a target diversi per ciascuno dei quali si propongono specifiche attività all’interno della Manifestazione, accumunate tutte dall’amore per la natura e per il territorio; si considerano target specifici:

  • Amanti dell’escursionismo e della bicicletta;
  • amanti dei prodotti naturali;
  • amanti delle tradizioni locali;
  • bambini (con sezioni dedicate a bambini dagli 0 ai 3 anni; dai 3 ai 7 anni, dagli 8 agli 11 anni e dai 12 ai 24 anni);
  • adulti amanti della musica popolare;
  • amanti degli antichi mestieri e della manualità.

Essere partner significa valutare insieme agli organizzatori la migliore soluzione in valore per avere la miglior visibilità possibile in base al contributo versato.

Essere sponsor significa figurare nel sito www.festivaldeiboschi.it nei mesi precedenti la manifestazione e sui materiali promozionali prodotti.


Come diventare sponsor o partner

Basterà scrivere una mail a info@festivaldeiboschi.it avente come oggetto “Partner“, indicando i propri riferimenti. Sarà cura dell’organizzazione ricontattarvi per un appuntamento conoscitivo senza impegno.