Cresce la famiglia del Festival dei Boschi con un nuovo partner che sosterrà questa edizione di rinascita “La terre è fatta di cielo” – diamo il benvenuto e ringraziamo di cuore Gealpharma realtà piemontese unica nel suo genere, che tratta elementi vegetali, raccolti allo stato spontaneo e non trattati in alcun modo da fitofarmaci. I suoi prodotti sono pensati per un cliente in armonia con tutto ciò che lo circonda e rispettoso dell’ambiente.

” Il progetto nasce dalla passione di Pier Paolo Pilotti, medico chirurgo omeopata e fitoterapeuta, che dai primi anni ’90 comincia a produrre estratti di piante officinali avvalendosi della collaborazione di esperti naturalisti e botanici. Nel 2005 gli si affianca nel lavoro e nella vita Maddalena Guido, laureata in CTF, che lascia l’attività di Direttore Tecnico di officina farmaceutica.

Attualmente alcuni giovani ricercatori stanno sviluppando , in diversi ambiti di ricerca, il riconoscimento dei fitocomplessi responsivi delle azioni cliniche osservate e le modalità di azione degli stessi. Dal 2018 è entrata a far parte del team Gealpharma la dott.ssa Giulia Ferlenda come responsabile del settore sviluppo e ricerca aprendo nuove prospettive all’utilizzo dei macerati glicerici nell’ambito dei biomateriali e dei dispositivi medici veterinari.”

Gealpharma sarà presente al Festival ed arricchisce da subito le competenze ed il prestigio della manifestazione popolare.


Gealpharma – Strada Rivà, 2010060 Bricherasio (To) – TEL. 0121-598786 CEL. 366-2185215 www.gealpharma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *